Consulenze astrologiche gratuite

Siamo lieti di annunciare l'attivazione di un servizio di consulenze astrologiche gratuite, a disposizione dei visitatori che desiderano risposte a domande su uno specifico argomento. Non verranno quindi prese in considerazione richieste che pongono più di una domanda o riguardano questioni molto generali (per le quali esiste l'apposito servizio a pagamento).


Ogni richiesta dovrà essere inviata tramite e-mail a: diogeneCHIOCCIOLAildiogene.it, accompagnata dai dati di nascita della persona (o delle persone) interessata/e, in maniera da poter prendere in esame le relative carte del cielo.
Le domande a cui ci apprestiamo a rispondere attraverso il servizio sono del tipo:
1) Cosa potete dirmi sul periodo negativo in campo sentimentale che sto attraversando, e quanto durerà?
2) Mio figlio vuole iscriversi al liceo scientifico (o a qualsiasi altro corso di studi), pensate che sia un indirizzo compatibile con le attitudini espresse dal suo tema di nascita?
3) Vorrei sapere se gli attuali problemi sul lavoro sono soltanto momentanei o avranno sviluppi gravi...
Le domande e le relative risposte verranno pubblicate nella pagina Risposte


Coloro che desiderano un'analisi astrologica completa, un'analisi comparata di coppia o le previsioni per un intero anno, devono invece rivolgersi al servizio a pagamento, le cui caratteristiche e modalità di adesione sono descritte alla pagina Analisi astrologiche e previsioni annuali


Si precisa che i responsi da noi forniti, sia quelli gratuiti che quelli a pagamento, differiscono radicalmente dagli oroscopi che si leggono su giornali e riviste, i quali prendono in considerazione soltanto la posizione del Sole nei segni zodiacali. Detti oroscopi rispondono a pure logiche commerciali e non possono dire alcunché di significativo, dovendo dividere gli esseri umani in sole 12 categorie (quanti sono i segni zodiacali).
I nostri responsi prendono in esame l'intera carta del cielo della persona, considerando non soltanto il segno occupato dal Sole, ma anche quello dell'Ascendente, della Luna e degli altri pianeti, le relazioni che questi formano tra loro e con gli angoli del cielo (aspetti), nonché la posizione dei pianeti principali nelle diverse Case (domificazione).

.



Consulta la
Bibliografia Astrologica
Ragionata